- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
TURIN, ITALY - JULY 16: Juventus new signing Cristiano Ronaldo (R) and Juventus president Andrea Agnelli look on before attending a press conference on July 16, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ogni giorni emergono importanti novità sull'inchiesta legata alla Juventus. L'ultima novità arrivata dall'email riguardante Cristiano Ronaldo, il quale resta in attesa dei suoi 19 milioni. Infatti, il club bianconero è in debito con la stella portoghese a causa degli stipendi arretrati durante la pandemia da Covid.
Sale la tensione in casa Juventus a causa dell'indagine della Consob. La società bianconera è nei guai e i procedimenti da attuare potrebbe essere diversi. Come riportato da "Il Messaggero" l'ennesima email compromettente è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza. Con alcuni messaggi si è cercato di allontanare Cristiano Ronaldo dalla situazione legata agli stipendi arretrati. La stella portoghese non è cascato nella trappola del club ed ha già mobilitato i suoi legali per la somma di denaro che gli spetta (19 milioni di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA