04:45 min

rassegna

Implacabile Osimhen, tripletta con la Nigeria: fissata la data di rientro a Napoli

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Senza pausa: il nigeriano gioca sempre, segna, convince e vince. Ed ora può far rientro all'ombra del Vesuvio, dove ha una missione da completare

Implacabile §Osimhen, con la Nigeria ne segna tre. Ed ora di corsa a Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Dalle nazionali arrivano anche conferme. Una su tutte: Osimhen continua a essere implacabile anche con la Nigeria. Ieri, nelle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, Victor ha giocato tutta la partita con São Tomé e Principe e soprattutto ha realizzato 3 gol (con un rigore). E pensare che la sua squadra ha già il pass per il trofeo da giugno. Incredibile ma Osi. Osi che tra l’altro ha concluso i suoi impegni: oggi, insomma, potrà cominciare il lungo viaggio di ritorno verso Napoli e tra domani e mercoledì ricomincerà ad allenarsi con i compagni verso il campionato". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.