06:29 min

rassegna

L’infortunio di Immobile inguaia Mancini per la Nations League: trovato il sostituto

Giovanni Ibello

Mancini convocherà Kean

Come abbiamo scritto poco fa c'è grande preoccupazione in casa Lazio per le condizioni di Ciro Immobile. L'attaccante napoletano  ha rimediato un infortunio durante la gara di Europa League contro la Lokotomiv Mosca. A dare le ultime sulle sue condizioni è direttamente la società biancoceleste tramite un comunicato ufficiale.

Lazio, l'infortunio di Immobile inguaia anche Mancini

"Lo Staff Medico comunica che il calciatore Ciro Immobile durante l’ultima partita di Europa League ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività".

L'infortunio reca un danno anche  al C.T. della Nazionale Roberto Mancini che non potrà convocarlo per la fase finale della Nations League. La notizia dell'ultim'ora è che il tecnico iesino dovrebbe convocare Kean al suo posto. Altra buona nuova dunque per l'attaccante juventino, reduce dalla vittoria nel derby. Lo riferisce TMW.