01:05 min

rassegna

Il Napoli riparte da Khvicha Kvaratskhelia: in arrivo prolungamento di contratto

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il giocatore georgiano vivrà un mese di giugno memorabile: il rinnovo, il matrimonio, la Nazionale

Il Napoli di Luciano Spalletti è oramai un ricordo e bisogna pensare al futuro: un futuro che pare incerto ma che una base solida dalla quale riprendere a costruire ce l'ha, ed è Khvicha Kvaratskhelia. Il suo agente rassicura tutti: "C'è la volontà da ambo le parti di proseguire insieme". Ed aggiunge: "La seconda stagione sarà ancora migliore della prima". Il Napoli ha una certezza, in mezzo alle incertezze legate al vuoto lasciato in panchina e alla situazione di alcuni calciatori in odore di addio, ed è il giocatore georgiano.

Napoli, riparto da Kvaratskhelia

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il miglior giocatore del campionato italiano continuerà le sue lezioni di lingua napoletana. Rinnoverà, come da manuale: i primi e decisivi passi nel corso del primo incontro con Giuntoli e il suo staff a ridosso di Natale; un secondo e un terzo round con De Laurentiis tra il 17 aprile e la scorsa settimana. La storia è ben avviata e il finale, a questo punto, scontato (...)

Kvaratskhelia è legato al Napoli fino al 2027 e ha un ingaggio da 1,4 milioni a stagione più bonus e dovrebbe prolungare fino al 2028 con uno stipendio notevolmente superiore (2,5 milioni più bonus, e comunque entro i limiti del tetto da 3,5 milioni imposto dal club)".