Conte può sorridere, ottime notizie per il suo Napoli dalla panchina. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La partita contro l’Inter è stata la prima a certificare l’importanza della panchina in vista dello sprint finale: Gilmour ha confermato di essere soluzione tattica e tecnica di assoluto livello, ma le vere sorprese sono arrivate da Billing, re per una notte, e da Okafor, autore di uno spunto finale che avrebbe potuto completare l’opera di una rimonta già grande così. Due armi in più che nelle ultime undici giornate potranno rivelarsi decisive. Soprattutto considerando la profondità delle rose di Inter e Atalanta (...) Soluzioni nuove, finora inesplorate.


rassegna
Il Napoli può sorridere: Billing, Okafor e Gilmour, c’è vita in panchina!
Attendere prego, nel caso di Okafor: è arrivato dal Milan in condizione fisiche insoddisfacenti, considerando che era reduce da un infortunio e non giocava da un po’, ma ora sta gradualmente crescendo. Giusto in tempo per partecipare all’assalto finale. Undici partite alla fine: il Napoli ha nuove energie".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.