rassegna

Il Napoli punta un gioiello dell’Udinese, è un pallino di De Laurentiis: il profilo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Lo sguardo del club azzurro è rivolto alla prossima stagione e ai futuri colpi del presidente: nel mirino un baby talento attualmente in Svizzera ma di proprietà dell'Udinese

Sebbene la stagione non sia ancora terminata, il Napoli volge il proprio sguardo al futuro e alla prossima stagione da disputare. Numerose saranno le manovre del presidente De Laurentiis, propenso ad avviare una rifondazione per dare una svolta alla squadra, non solo sul fronte dirigenziale. Il mercato del Napoli sarà improntato sull'ingaggio di giovani talenti: potrebbe tornare in auge un vecchio pallino del patron, attualmente in Svizzera ma di proprietà dell'Udinese. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il mercato della prossima estate punta alla linea verde. Chi viene seguito anche adesso in Svizzera è il baby talento dell'Udinese, Simone Pafundi. De Laurentiis ha un vecchio pallino per questo 18enne di origini napoletane. Ed è pronto ad andare all'assalto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.