00:28 min

rassegna

Il Napoli pensa ad uno svincolato in difesa: spunta un ex United

Francesco Casillo

L'edizione odierna de Il Mattino sottolinea ed analizza i possibili colpi in difesa per un Napoli privo di ben due centrali difensivi su quattro

Dopo l'infortunio di Juan Jesus ecco che il Napoli valuta alcuni profili di lusso tra i calciatori che attualmente sono svincolati. L'edizione odierna de Il Mattino, analizza i principali candidati e spunta fuori il nome di un ex calciatore dello United. Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna del noto quotidiano: "Nella lista di chi attualmente è senza squadra c'è il 27enne maliano, ma con passaporto francese, Almamy Tourè, ultima stagione all'Eintracht e Phil Jones. Il centrale inglese ex Manchester United ha accumulato un bottino di ben 204 presenze in Premier League, quasi tutte con i Red Devils. Solo suggestioni per ora, ma De Laurentiis inizia a scandagliare le opportunità che offre il mercato dei disoccupati".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.