00:54 min

rassegna

Il Napoli è tornato a giocare da squadra, la missione del nuovo Mazzarri

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

La Gazzetta dello Sport si sofferma sugli obiettivi del Napoli dopo la rivoluzione tattica del tecnico azzurro in Supercoppa

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli obiettivi del Napoli di Walter Mazzarri dopo la rivoluzione tattica del tecnico azzurro in Supercoppa:

"Addio possesso palla e controllo del gioco, il Napoli oggi fa di necessità virtù. E la squadra è tornata a giocare da squadra, a muoversi come un corpo solo in campo: soffrendo insieme, difendendo insieme, ripartendo tutti insieme. Il sacrificio di tutti per il bene comune. Conta solo il Napoli adesso. E se Kvara ritroverà lo spunto magico, quando tornerà Osimhen sarà più facile convincersi che il quarto posto, in fondo, non è poi così lontano. È questa la missione del nuovo vecchio Walter. E il Napoli adesso lo segue".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.