Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli ci prova per un esubero dell’Inter: pronta la prima offerta

frattesi napoli
Il DS Manna sarebbe pronto a piombare, anche in previsione della sessione estiva di trattative, sul centrocampista accostato anche alla Roma
Bruno Stampa

Il Napoli pensa ad un calciatore dell'Inter sempre più ai margini del progetto: Davide Frattesi. Il centrocampista, in nerazzurro dal 2023, fatica a trovare spazio nel centrocampo stellare di cui dispone Simone Inzaghi, tante volte costretto a rinunciare a un giocatore imprescindibile o quasi per la nazionale italiana. Il Mattino fa il punto sulla possibile trattativa.

Il Napoli pensa al colpo Frattesi, ma l'Inter chiede almeno 45 milioni per il centrocampista

—  

"Il Napoli pensa in grande e ci prova per Davide Frattesi. Il ds Manna ci sta pensando, sta provando a capire i margini di riuscita di un’operazione da una quarantina di milioni di euro, considerando che l’Inter parte da una richiesta base di 45 milioni, che ha notevolmente stuzzicato anche la Roma. La prima richiesta dell’Inter a tutti i pretendenti all’acquisto del giocatore - 25 anni, nel pieno - è 45 milioni: o così o niente. Alta e perentoria. Magari trattabile fino a 38-40 milioni, ma la valutazione sottende la volontà di provare a ricucire lo strappo e a tenere Frattesi quantomeno fino a chiusura di stagione".


 

Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.