00:27 min

rassegna

Il Napoli cerca rinforzi a centrocampo per gennaio, la mossa per sostituire Anguissa

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e i possibili obiettivi a centrocampo per gennaio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e i possibili obiettivi a centrocampo per gennaio, perché con l’assenza di Frank Anguissa, impegnato in Coppa d’Africa a gennaio e forse anche una settimana di febbraio, deve essere integrata la mediana per non rischiare in quel periodo di avere poche alternative.

Il Napoli pensa a Samardzic per sostituire Anguissa e Zielinski

—  

"Per rinforzare il centrocampo si è tornati su un vecchio obiettivo, il serbo dell’Udinese Lazar Samardzic, che in estate sembrava stesse andando all’Inter ed è seguito anche dalla Juventus. Come caratteristiche lo slavo è più vicino a Zielinski che ad Anguissa, ma considerando che il polacco è in scadenza di contratto e ha diverse pretendenti per il futuro, il Napoli deve pensare anche all’eventualità che non firmi il rinnovo in azzurro, dopo oltre sette anni. La scelta Samardzic sarebbe un investimento importante (oltre 20 milioni) per il futuro visto che sulla mezzala dell’Udinese sono in tanti pronti a scommettere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.