03:20 min

rassegna

Addio sirene inglesi, il Napoli blinda Kvaratskhelia: i dettagli del nuovo contratto

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mamuka Jugeli, agente del georgiano, ha soggiornato a Dimaro per una giornata, in cui si è discusso del prolungamento del suo assistito

Il Napoli blinda Kvaratskhelia: l'accordo per il nuovo contratto è stato trovato senza alcuna difficoltà, complici i buoni rapporti tra De Laurentiis e l'agente del calciatore, Mamuka Jugeli, che ha soggiornato per un giorno a Dimaro, assistendo a bordocampo all'amichevole disputata dal Napoli contro la Spal. Un incontro sereno, sarà il patron azzurro a decidere quando e come renderlo ufficiale.

Kvaratskhelia-Napoli, un matrimonio destinato a durare

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Nessuna ufficialità ma il rinnovo con prolungamento del contratto di Kvara è ormai cosa fatta. La cornice è stata già concordata e il presidente, da uomo di spettacolo, attende il momento migliore per annunciarlo. L’attuale contratto, in essere fino al 2027, sarà riscritto con scadenza 2028 (e opzione da confermare per il 2029) a cifre praticamente doppie di quelle attuali. Il georgiano percepirà 2,5 milioni netti di base con bonus che possono portarlo a 3. Non male per un ragazzo arrivato da Tbilisi un anno fa come scommessa e incoronato miglior giocatore della Serie A, attirando le attenzioni internazionali con ottime prestazioni anche in Champions. La sua valutazione sfiora i 100 milioni e proprio per evitare “attacchi” inglesi il Napoli blinderà il suo gioiello con il nuovo contratto".