- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BRUSSELS, BELGIUM - DECEMBER 09: The Coca Cola logo is seen on trucks on December 9, 2006 in Brussels, Belgium. It is 75 years since Haddon Sundblom drew the Coca Cola Christmas man, and to celebrate Coca Cola Belgium has developed an aluminium bottle which the trucks will deliver exclusively throughout Luxembourg and Belgium. (Photo by Mark Renders/Getty Images)
L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla nuova partnership tra il Napoli e la Coca Cola, riportandone interessanti dettagli.
Ecco quanto scritto sul quotidiano:
"C'è un nuovo marchio tra i global partner che accompagneranno il Napoli di Aurelio De Laurentiis nella prossima stagione ed è uno dei brand più noti in tutto il mondo: Coca-Cola sarà al fianco degli azzurri per una partnership celebrata dal club con il claim Napoli dinto o core. Coca-Cola entra sempre più nel calcio italiano: dopo aver sponsorizzato la Coppa Italia e le produzioni dei canali Dazn, ora il marchio vuole aprirsi strade importanti nei migliori club della Serie A. La partnership esclusiva con il Napoli prevederà lo sviluppo di campagne social dedicate ai tifosi, punti vendita dedicati, la distribuzione di biglietti per lo stadio".
"Il Napoli si dimostra sempre più pronto alle partnership fuori dal campo. Gli azzurri continueranno con Lete - confermato anche per il futuro - e Msc insieme per la maglia da gioco, resta anche Amazon, un assoluto vanto per uno dei marchi più forti sul mercato. Resta aperta la questione back sponsor dopo la partnership con Floki negli ultimi mesi. Ennesimo passo avanti per De Laurentiis, che negli ultimi mesi si è aperto a tutto: dall'esperienza EA7 a Konami fino a Socios, app per i Fantoken che rendono protagonisti i tifosi durante l'anno. Ieri il club ha varato anche il nuovo sito azzurro, poche ore prima della nuova stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA