- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Michele Lapini/Getty Images)
Cari lettori, come di consueto vi proponiamo i principali titoli di giornata sullo sviluppo della pandemia da coronavirus.
Italia tutta gialla tranne la Valle d’Aosta che resta arancione da lunedì: il ministro Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, firma l’ordinanza.
Circolare ministero: ok a test salivari ma a determinate condizioni. Speranza: “Riaperture ponderate perché non vogliamo mai più tornare indietro”.
Continua la decrescita della curva dell’epidemia: l’indice Rt si è abbassato arrivando al valore di 0,86 e anche l’incidenza risulta in discesa toccando i 96 casi su 100mila abitanti.
Brusaferro: “L’idea è di arrivare a superare la misura del coprifuoco”. Da domani non è più prevista la quarantena per i turisti che arrivano dai paesi dell’Unione europea, Gran Bretagna e Israele.
Riaprono oggi piscine all’aperto e stabilimenti balneari. Sono 26.485.202 le dosi di vaccino contro il Covid-19 somministrate in Italia, le persone immunizzate con entrambe le dosi sono 8.282.366.
Si discute su vaccini in azienda e seconda dose in vacanza. Nel mondo quasi 162 milioni di contagi. Oltre 326mila nuovi casi in India. Lettera-appello di 18 scienziati su Science: chiedono di indagare ancora sulle origini del Covid-19 e non escludere la fuga dal laboratorio.
Lo si apprende da Fanpage
© RIPRODUZIONE RISERVATA