- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BOURNEMOUTH, ENGLAND - OCTOBER 29: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, looks on prior to kick off of the Premier League match between AFC Bournemouth and Tottenham Hotspur at Vitality Stadium on October 29, 2022 in Bournemouth, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Antonio Conte prima dell'ufficialità del suo approdo al Napoli è stato accostato anche al Milan. Addirittura alcune voci lo volevano più interessato al ritorno a Milano sponda rossonera che all'esperienza all'ombra del Vesuvio. Ieri Zlatan Ibrahimovic è stato protagonista di una conferenza stampa in cui ha annunciato il nuovo tecnico dei rossoneri e ha voluto stuzzicare l'ex ct. L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato quale è stata la reazione dell'azzurro. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Ieri ha letto con distrazione il commento di Ibrahimovic: «Non abbiamo mai pensato a lui come allenatore, non era quello che cercavamo». Non è come la volpe e l'uva, in fondo è un complimento: perché lui, quando arriva in un posto, è qualsiasi cosa. Un manager totale. Al Milan, evidente, volevano solamente un allenatore ed è arrivato Fonseca. Cosa che Antonio Conte, a Napoli, in pochi giorni ha fatto rapidamente comprendere a tutti di non essere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA