rassegna

Hysaj-Roma è una pista percorribile. Le possibilità

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli prepara già il mercato di gennaio e parla con la Roma: in uscita potrebbero esserci delle novità. Non si escludono colpi di scena (dopo l’ammutinamento ancora di più), ma vicino alla cessione pare ci sia proprio Elsed Hysaj....

Il Napoli prepara già il mercato di gennaio e parla con la Roma: in uscita potrebbero esserci delle novità. Non si escludono colpi di scena (dopo l'ammutinamento ancora di più), ma vicino alla cessione pare ci sia proprio Elsed Hysaj. L'albanese aveva espresso il desiderio di partire già in estate: Il Mattino ne ha parlato nell'edizione odierna.

Hysaj-Roma, l'affare può andare in porto

Altro fronte, con un contratto in scadenza 2021, è quello legato a Elseid Hysaj. Il suo manager, Mario Giuffredi ha ribadito che non ci sono i margini per un rinnovo: «Se non andremo via, il Napoli rischia di perdere il calciatore a parametro zero: un anno e mezzo fa poteva andare al Chelsea per 50 milioni. Scambio con Florenzi? Non mi risulta, Hysaj piace alla Roma, ma non so niente di questa trattativa». Così precisato l'agente ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Con l'infortunio di Spinazzola e Florenzi sempre più ai margini del progetto tecnico di Paulo Fonseca, la sensazione che il club capitolino possa tornare nella sessione invernale, dopo la richiesta estiva, a chiedere il terzino albanese è piuttosto concreta.

Il Napoli attende che la situazione si chiarisca e nell'attesa riflette sull'utilità di uno scambio con Alessandro Florenzi. Il terzino romanista è ai margini del progetto, potrebbe tornare utile in futuro al Napoli. La Roma non esclude lo scambio.