rassegna

Hysaj, il Napoli non ha preso bene il contagio: Gattuso lo ha chiamato per rassicurarsi delle sue condizioni

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul contagio da Covid-19 che colpito Elseid Hysaj. Il terzino del Napoli resta in Albania. È in isolamento nella sua casa di Scutari e non ha alcun tipo di sintomo. Hysaj, Gattuso lo ha chiamato...

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul contagio da Covid-19 che colpito Elseid Hysaj. Il terzino del Napoli resta in Albania. È in isolamento nella sua casa di Scutari e non ha alcun tipo di sintomo.

Hysaj, Gattuso lo ha chiamato per rassicurarsi delle sue condizioni

Il Napoli non ha preso bene il contagio rimediato nel ritiro con la nazionale del suo terzino, chiaro che essere usciti fuori dalla bolla azzurra era un pericolo. Resterà almeno 10 giorni in Albania e solo dopo essersi negativizzato potrà rientrare. Ieri mister Rino Gattuso lo ha chiamato per rassicurarsi personalmente delle sue condizioni. Al suo posto, si scalda Mario Rui che dopo essere stato punito con il Bologna per lo scarso impegno in allenamento, ha la grande chance per il suo riscatto personale.

Il messaggio sui social del terzino albanese

Elseid Hysaj ha voluto rassicurare tutti circa il suo stato di salute. Il terzino azzurro ha informato tutti con un messaggio sui propri canali social: "Ciao a tutti volevo solo dire che sono risultato positivo al Covid-19 ma grazie a Dio sto bene e sono asintomatico. Tornerò al più presto, mi raccomando usate sempre le mascherine e proteggetevi!".