00:04 min

rassegna

CdM – Hysaj-Maksimovic, via a parametro zero: il PSG su Elseid. Nikola ha chiesto il doppio dell’ingaggio

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul futuro di Elsied Hysaj e Nikola Maksimovic. I due difensori a fine anno lasceranno sicuramente Napoli perché non hanno trovato l’accordo per il prolungamento di contratto....

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul futuro di Elsied Hysaj e Nikola Maksimovic. I due difensori a fine anno lasceranno sicuramente Napoli perché non hanno trovato l’accordo per il prolungamento di contratto.

Hysaj-Maksimovic, via a parametro zero a fine stagione

Eppure stanno dando prova di attaccamento alla maglia e stanno offrendo segnali importanti alla società e ai compagni di squadra. Con il Milan il terzino albanese ha giocato una delle migliori partite stagionali in maglia azzurra. Preferito a sinistra a Mario Rui ha offerto una grande prestazione. Anche Maksimovic, in coppia con Koulibaly, è stato protagonista con il Milan. Ha salvato all’ultimo minuto, con un intervento super, la vittoria degli azzurri a San Siro ed è stato anche preciso negli interventi. Leao è stato praticamente annullato e non è risultato affatto pericoloso se non in una conclusione. Il difensore serbo ha sparato alto nelle trattative per il rinnovo, chiedendo anche il doppio del suo attuale ingaggio (1,2 milioni di euro). Non se n’è fatto nulla: il Napoli non lo ha assecondato. Le strade a giugno si separeranno. Per Hysaj si sarebbe mosso anche il PSG, per Nikola non mancano offerte.