© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BERGAMO, ITALY - JUNE 04: Rasmus Hojlund of Atalanta BC reacts during the Serie A match between Atalanta BC and AC Monza at Gewiss Stadium on June 04, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Nonostante la volontà del club di trattenerlo, il futuro di Victor Osimhen al Napoli è ancora incerto. De Laurentiis ha incontrato l'agente Calenda per discutere del rinnovo del contratto, ma la distanza tra le due parti è ancora ampia. Inoltre, il presidente non ha escluso la possibilità di cedere il nigeriano davanti ad un'offerta monstre. Uno dei nomi accostati al club azzurro per sostituire l'ex Lilla è Rasmus Hojlund, ma l'Atalanta non vuole svenderlo.
Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Alla sua prima stagione in Serie A, avendo soltanto 20 anni, Rasmus ha realizzato 10 gol nelle 34 presenze collezionate con la maglia dell'Atalanta. Oltre ad aver conquistato un posto da titolare nella nazionale danese. Tuttavia, il suo contratto scadrò nel 2027 ed i bergamaschi non hanno intenzione di svenderlo, anche se il calciatore dovesse fare pressioni per essere ceduto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA