Il Napoli sta già lavorando al mercato estivo che si preannuncia ricco per la squadra azzurra. Saranno migliorate diverse zone del campo tra cui anche l'attacco. A Conte piacciono due nomi in particolare, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport,Hojlund e Lookman, per quest'ultimo c'è la concorrenza di una big italiana. A seguire un estratto dell'articolo.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Il Napoli pensa a Hojlund e Lookman, concorrenza italiana per il nigeriano: le ultime
I due attaccati piacciono molto al tecnico Antonio Conte
Il Napoli vuole Hojlund e Lookman, concorrenza italiana per il nigeriano: le ultime
—"E ancora: se lo United dovesse riuscire a trovare l’accordo con Osimhen, il profilo di Rasmus Hojlund, centravanti danese di 22 anni esploso nell’Atalanta, potrebbe fare al caso del Napoli. A proposito della Dea: un giocatore che piace molto è Ademola Lookman, 27 anni, ma è forte la concorrenza della Juventus".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA