L'Atalanta è bottega cara e, per lasciar partire il suo gioiello, sparerà una cifra considerevole. Ma il Napoli si siederebbe al tavolo delle trattative
E' Rasmus Hojlund il candidato principale a sostituire Osimhen in caso di addio. Il patron del Napoli ha scelto, seguendo le relazioni di Micheli e Mantovani. Ne parla il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Il Napoli ha ascoltato Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, la coppia che sonda l’universo, ed ha stilato le gerarchie per l’eventuale eredità di Victor Osimhen, che ci sta, è intoccabile, inavvicinabile, ma sino a tentazioni ingovernabili. E Rasmus Winther Hojlund ha tutto ciò che serve ad una squadra che voglia restare nell’Olimpo: ha la forza dei vent’anni, ha la capacità di produrre (dieci gol complessivamente con l’Atalanta) ha un ingaggio che sta comodamente dentro i parametri (adesso, un milione loro) e pazienza se per accomodarsi con la Dea bisognerà essere consapevoli di dover affrontare un braccio di ferro tra i 40 e i 50 milioni di euro".