rassegna

Hojbjerg-Napoli, apertura del Tottenham per la cessione: la formula del trasferimento

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato i dettagli della possibile trattativa tra Napoli e Spurs per il centrocampista danese: la situazione

Con l'addio di Elmas nella finestra invernale di calciomercato, il Napoli ha avviato le proprie manovre ed ha fissato gli obiettivi da ingaggiare per rinforzare la rosa. Come annunciato di recente dal presidente De Laurentiis, il club azzurro, difatti, affonderà qualche colpo a centrocampo e in difesa per tentare di risolvere alcuni problemi riscontrati in questo avvio di stagione e dare una sterzata decisiva alla stagione. Non solo Samardzic, anche Hojbjerg sembra essere un obiettivo concreto dei partenopei. Il Tottenham avrebbe aperto al trasferimento in azzurro, ma i dettagli della trattativa vanno limati per far sì che l'affare vada in porto.

Hojbjerg, ipotesi concreta per il Napoli: apertura del Tottenham

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Le caratteristiche non sono quelle di Anguissa, ma Hojbjerg ha qualità ed esperienza a sufficienza per dare la scossa. Nelle ultime ore c’è stata una apertura del Tottenham al prestito con diritto di riscatto, resta da convincere il giocatore che ha un ingaggio alto e preferirebbe un trasferimento definitivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.