00:21 min

rassegna

Non solo Hojbjerg, nel mirino c’è un altro centrocampista: il profilo valutato

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli valuta un piano B al centrocampista danese del Tottenham: le ultime

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli di Aurelio De Laurentiis pensa a Pierre-Emile Hojbjerg per rinforzare il centrocampo, ma ha anche un piano B qualora non riuscisse a chiudere l'affare con il Tottenham. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Questo significa che il Napoli in mediana dovrà necessariamente fare un altro colpo, cercando un giocatore di fisico e personalità. Hojbjerg del Tottenham resta il sogno, Soumaré del Siviglia una ipotesi di lavoro: obiettivi complicati, con ingaggi elevati. Qualcun altro arriverà, ora, però, tutto su Samardzic: così il Napoli vuole rilanciare le ambizioni da 4° posto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.