04:17 min

rassegna

Higuain: “C’è stato un malinteso. Per ora penso all’Inter Miami”

Giovanni Pietropaolo

Le parole di Gonzalo Higuain ai canali ufficiali dell'Inter Miami

L'ex Napoli Gonzalo Higuain ha rilasciato delle dichiarazioni sul sito ufficiale dell'Inter Miami sul proprio futuro. Dopo l'annuncio del padre, diventato virale istantaneamente, il calciatore non ci sta. L'argentino ha smentito quanto detto dal padre Jorge sul ritiro. Lui ha intenzione di continuare anche il prossimo anno ed è concentrato sull'Inter Miami. Il club americano ha prelevato il calciatore a seguito della rescissione del contratto con la Juventus nel 2020. Da quel momento i numeri del Pipita sono: 15 gol in 44 presenze in MLS.

Higuain: "Non ho mai detto a mio padre che mi sarei ritirato"

Di seguito le dichiarazioni di Gonzalo Higuain ai canali ufficiali dell'Inter Miami:

"No, credo che mio padre abbia frainteso. Non gli ho mai detto che mi sarei ritirato". Ha capito male questo è quel che è successo. Ma non ha nulla a che fare con la realtà".

"Sono concentrato sulla mia squadra e sul rispettare il contratto e quando verrà il tempo, presa la decisione, la comunicherò io. Quel che mio padre o altre persone possono dire, non c'entra niente con me. Quando verrà il tempo sarò il primo a comunicarlo. Ora però penso al club e a rispettare il contratto".