rassegna

Higuain torna sul suo passato: l’incontro con un tecnico italiano gli ha cambiato la vita!

Giovanni Ibello

Gonzalo Higuain, attaccante del Miami nonché storico ex del Napoli ha rilasciato un’intervista a F12 e ha parlato di un retroscena di mercato che riguarda il suo passato. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra...

Gonzalo Higuain, attaccante del Miami nonché storico ex del Napoli ha rilasciato un'intervista a F12 e ha parlato di un retroscena di mercato che riguarda il suo passato. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Higuain torna sul suo passato

“Dovevo scegliere tra Real Madrid e Milan che  in quel tempo era una squadra stellare. Poi sciolsi le riserve e decisi di andare al Real Madrid, ma non ero certo di essermi guadagnato un posto in squadra. Sarei dovuto finire al Castilla, o magari in prestito. L'incontro con Fabio Capello ha cambiato il mio destino. Guidava il Real e ha visto le mie capacità. Dopo un paio di allenamenti mi disse che io sarei dovuto rimanere con lui e con la squadra". Higuain ha lasciato due segni indelebili nel corso della sua esperienza partenopea: i 36 gol del 2016 e il successivo "tradimento" (visto che due mesi più tardi, il Pipita decise di giocare per gli acerrimi rivali della Juventus). Ora sta "svernando" negli States prima di appendere gli scarpini al chiodo.