01:11 min

rassegna

Hermoso, il Milan insidia il Napoli: i rossoneri pronti al colpo decisivo in un caso

Francesco Giovinazzo
Le ultime sul possibile approdo del difensore spagnolo nel club azzurro

Il Napoli ha da tempo trovato l'accordo con Mario Hermoso. Ma prima di definire l'ingaggio la società partenopea dovrà cedere almeno un esubero. Ostigard, dopo una stagione molto difficile, all’interno della quale è stato costretto ad assistere dalla panchina in più occasioni, è sempre più vicino alla partenza. Al momento, il club in pole per il norvegese è il Rennes.

Hermoso, il Milan insidia il Napoli: i rossoneri pronti al colpo decisivo

—  

In tutto questo, nella corsa per lo spagnolo per si sarebbe inserito anche il Milan. Non è una novità che la società rossonera sia alla ricerca di un nuovo difensore da aggiungere alla batteria di centrali a disposizione di mister Paulo Fonseca. Allora, stando a quanto rivela l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, se la trattativa per Pavlovic non dovesse sbloccarsi, il Milan si è aperto la strada per l'ex Atletico Madrid. A seguire un estratto dell'articolo:

"Hermoso piace al Napoli, è fra le opzioni valutate dall'Inter, ma il Milan ci sta pensando perché potrebbe essere usato da centrale, ma all'occorrenza anche da vice Theo Hernandez. Lo spagnolo chiede 3.5 milioni più bonus per tre anni, il Milan ha preso le coordinate economiche dell'operazione e valuta".