- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
DORTMUND, GERMANY - APRIL 16: Mario Hermoso of Athletico Madrid gestures during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Borussia Dortmund and Atletico Madrid at Signal Iduna Park on April 16, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Il Napoli potrebbe effettivamente completare il proprio reparto difensivo con lo svincolato Mario Hermoso, altro pezzo da novanta da aggiungere alla corte di Antonio Conte. Segue quanto scritto a riguardo su Il Mattino evidenziato dalla nostra www.
"All-in, in un modo o nell'altro, su Hermoso ha portato ai frutti sperati: c'è l'ok anche per le commissioni. Affare fatto ma con un patto: bisogna prima dar via due tra Natan, Juan Jesus e Ostigard. Se non tutti e tre. Al giocatore spagnolo, sempre in base a questo accordo di massima, sarebbe stato proposto un contratto di quattro anni (quindi fino al 2028) a 3 milioni di euro più bonus legati a traguardi individuali e di squadra. Insomma, in linea di massima il Napoli va dritto per la propria strada, fermo restando che c'è sempre l'Inter sullo sfondo e pure alcuni altri club europei."
© RIPRODUZIONE RISERVATA