- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
DORTMUND, GERMANY - APRIL 16: Mario Hermoso of Atletico Madrid celebrates after Mats Hummels of Borussia Dortmund (not pictured) scores an own goal, Atletico Madrid's first goal during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Borussia Dortmund and Atletico Madrid at Signal Iduna Park on April 16, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Mario Hermoso potrebbe essere il primo regalo di mercato per Antonio Conte. Il difensore spagnolo si sta svincolando dall'Atletico Madrid, e stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gradirebbe molto la pista azzurra e l'idea di essere allenato dall'ex ct. Ma c'è un ostacolo da superare per la chiusura definitiva. A seguire un estratto dell'articolo.
"Come conferma la trattativa per Hermoso dell’Atletico: il difensore mancino è in cima alla lista dei rinforzi per il reparto arretrato, però ha un ingaggio pesante e il Napoli vuole ancora ragionarci su. Lui, Hermoso, sarebbe felice di vivere una nuova esperienza in Italia e di poter essere allenato da un top coach come Conte. Può giocare da braccetto mancino o da centrale, sa avviare l’azione e dettare i tempi dell’uscita dal basso, ha un buon feeling con il gol e un’importante esperienza internazionale. Insomma, ha tutto ciò che serve per aiutare il Napoli a tornare una squadra quadrata, organizzata e difficile da sorprendere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA