- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MADRID, SPAIN - DECEMBER 13: Mario Hermoso of Atletico de Madrid controls the ball during the UEFA Champions League match between Atletico Madrid and SS Lazio at Civitas Metropolitano Stadium on December 13, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Dopo aver chiuso gli affari Buongiorno e Rafa Marin, Mario Hermoso è il prossimo rinforzo in difesa che Antonio Conte ha chiesto per blindare il suo Napoli. Il giocatore è appetito da diversi club e il club azzurro è da sempre in prima fila ma come sottolineato a più riprese i partenopei necessitano prima di una cessione e deve partire uno tra Natan, Ostigard e Juan Jesus. Il difensore spagnolo è rimasto colpito dal carisma e dalla stima mostratagli da un top trainer come Conte e si è detto disposto ad attendere la società campana. Della situazione ne parla oggi La Gazzetta Dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.
"Conte ha chiesto a De Laurentiis e a Manna un sacrificio, perché con Hermoso il Napoli farebbe un salto in avanti notevole a livello di esperienza e tenuta difensiva. La trattativa va avanti da oltre un mese, Hermoso aspetta un progetto allettante e vincente. E l'idea di giocare per Conte lo intriga molto. Ma ci sono due nodi da sciogliere. Il Napoli deve cedere almeno due tra Ostigard, Natan e Juan Jesus, dopodiché Hermoso dovrà abbassare le pretese: cerca un triennale da 5 milioni, il Napoli potrebbe arrivare a 4 con bonus. Ma c'è volontà da entrambe le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA