Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verona-Napoli, Auriemma: “Mertens in campo nel finale per recuperare la forma fisica”

Verona-Napoli, Auriemma: “Mertens in campo nel finale per recuperare la forma fisica”

Il Napoli giocherà questo pomeriggio a Verona per riscattare subito la sconfitta in Supercoppa. La squadra azzurra ritrova Victor Osimhen tra i convocati, e potrà contare su Dries Mertens nei minuti finali. Il belga non è ancora fisicamente al...

Sara Ghezzi

Il Napoli giocherà questo pomeriggio a Verona per riscattare subito la sconfitta in Supercoppa. La squadra azzurra ritrova Victor Osimhen tra i convocati, e potrà contare su Dries Mertensnei minuti finali. Il belga non è ancora fisicamente al 100%, ma Gattuso vuole regalargli minuti preziosi per recuperarlo. Ed è proprio del numero 14 azzurro scrive Raffaele Auriemma sulle colonne dell'edizione odierna di Tuttosport.

Auriemma su Mertens

 Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

"É previsto anche l'inserimento di Mertens, magari per una mezz'ora nel finale, così da completare il suo recupero atletico condizionato dall'infortunio alla caviglia del 16 dicembre contro l'Inter. Ieri Dries ha svolto l'intera seduta con il gruppo e spera di giocare per chiudere un conto personale con il Verona. Dopo aver segnato 3 gol e fornito due assist nelle sue prime due gare contro il Verona, poi è rimasto a secco di reti ed assist nelle ultime 6 gare più recenti. Ma non sarà semplice fare gol al Verona, trattandosi della seconda miglior difesa della Serie A con 17 reti al passivo".

Gli azzurri ritrovano quindi per questa sfida i due attaccanti che scalpitano per essere utili alla causa azzurra dopo mesi fermi ai boxe.