© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Min-jae Kim of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sebbene sia approdato alla corte azzurra soltanto un anno fa, Kim Min-Jae saluterà presto il Napoli. Il sudcoreano giocherà in Bundesliga, poiché il Bayern Monaco è pronto a pagare al club azzurro la clausola rescissoria. Il presidente De Laurentiis, dunque, ha già avviato il casting per il sostituto: è corsa a due tra Hancko ed Itakura, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino.
Di seguito le parole divulgate dal noto quotidiano italiano: "Hancko, seguito anche dal Newcastle, è titolare della Slovacchia (allenata da Calzona), compagno di nazionale di Lobotka, il playmaker del Napoli, e dell'ex capitano azzurro Hamsik e ha giocato da titolare le due partite di qualificazioni europee di giugno contro l 'Islanda e Liechtenstein, vinte entrambe, rispettivamente per 2-1 e 1-0.
Itakura è nazionale giapponese e ha disputato da titolare le ultime due amichevoli di giugno vinte 6-0 contro El Salvador e 4-1 contro Perù. Hancko ha vinto l'Eredivisie con il Feyenoord e tra campionato e coppe ha messo insieme 34 presenze segnando tre gol, Itakura è stato uno dei protagonisti del Giappone nell'ultimo Mondiale in Qatar. Tutti e due hanno le caratteristiche giuste per poter giocare al centro della difesa del Napoli in coppia con Rrahmani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA