L'edizione odierna de Il Giornale svela alcuni retroscena di mercato riguardanti Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, Bussò più volte alla porta del Napoli di De Laurentiis per Marek Hamsik ai tempi della Juve.
rassegna
Hamsik-Juve, Marotta stordì di telefonate De Laurentiis: il retroscena
Il Giornale svela un retroscena di mercato riguardante Beppe Marotta: bussò più volte alla porta del Napoli per Hamsik ai tempi della Juve
Hamsik-Juve, Marotta stordì di telefonate De Laurentiis
Sono i suoi anni d’oro, la Juventus massacra, la società è florida e Agnelli gli ha dato pieni poteri. Sue le due trattative di mercato più onerose, sdogana Paul Pogba al Manchester United per 105 milioni e ne paga 90 al Napoli per Gonzalo Higuain, superati solo dai 117 per Cristiano Ronaldo. Una furia. Mai un depistaggio, un linguaggio che passa alla storia come il Marottiano, una parola e basta, quando qualche cronista ci azzecca su una trattativa in corso, lui risponde: "Solo una suggestione". Se è fuori pista evita di avvilirlo e sta zitto, molto più di un no. Certo non è ancora un dio in terra, vuole Marek Hamsik, stordisce di telefonate De Laurentiis ma non gli riesce. Gonzalo Higuain fa bene solo la prima stagione. Ronaldo… boh, il grande rammarico è non aver creduto in Erling Haaland, bastavano 2,5 milioni. "La tifoseria non voleva Allegri, quando io e Agnelli ci siamo presentati a Vinovo ci hanno preso a sputi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA