- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Korav Gunter (Photo by Alessandro Sabattini via Getty Images)
Koray Gunter, difensore dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de L'Arena, soffermandosi sulla sfida in campionato contro il Napoli in programma domenica pomeriggi. Il calciatore, inoltre, ha parlato dell'ex compagno di squadra, Amir Rrahmani, ora al Napoli.
"Il Napoli è una squadra piena di giocatori che possono cambiare la partita da un momento all’altro. Togliere spazio a Lozano e Insigne sarebbe già qualcosa. Noi comunque faremo il massimo e io sono a disposizione come sempre. Al momento il nostro pensiero va alla salvezza, un obiettivo che vogliamo raggiungere il prima possibile. Al resto penseremo più avanti".
Sull'ex Rrahmani
"Sapeva di incontrare difficoltà andando a Napoli, me lo ha detto per telefono. Lui è forte e sappiamo tutti quanto vale, ma siamo consapevoli che imporsi in una grande squadra come quella azzurra è molto più difficile. Se si considera che deve adattarsi anche al fatto che sia a quattro, e che deve contendersi il posto con Koulibaly e Manolas, è normale che abbia bisogno di più tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA