rassegna

Gudmundsson, accelerata del Napoli per chiudere l’affare: la volontà dell’islandese

Gudmundsson, accelerata del Napoli per chiudere l’affare: la volontà dell’islandese - immagine 1
Ambito da diversi club, il Napoli vuole accelerare per il centrocampista olandese, obiettivo prioritario per la prossima stagione: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Programmata la rivoluzione per l'estate, il Napoli avrà un nuovo volto in vista della prossima stagione. Numerosi sono i profili seguiti dalla dirigenza azzurra per apportare modifiche alla rosa e rinforzare la squadra. Uno degli obiettivi principali è Gudmundsson, in forza al genoa, protagonista di una stagione da urlo. Avviata la trattativa, gli azzurri vogliono chiudere l'affare anzitempo per anticipare la concorrenza.

Gudmundsson, il Napoli accelera per anticipare la concorrenza: il punto

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Intanto, si prova ad accelerare e superare in corsa l'Inter per arrivare ad Albert Gudmundsson del Genoa. L'attaccante islandese sarebbe un autentico jolly nella rosa del Napoli, capace di essere polivalente tra rotazioni e posizioni a centrocampo come anche in attacco. Il giocatore quest'anno è letteralmente esploso all'ombra della Lanterna sotto la guida di Gilardino: per lui 14 gol e tre assist con il Grifone. L'impressione è che Gudmundsson, che ha ancora tre anni di contratto con il Genoa, farà comunque le valigie. E chissà che non programmi il navigatore in direzione Napoli".