rassegna

Gudmundsson, il Napoli punta il gioiello del Genoa: la concorrenza in A è spietata

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
De Laurentiis non parteciperà ad aste

Il Napoli ha inserito nella lista dei desideri anche Gudmundsson del Genoa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Rischia di diventare oggetto di un’asta anche il futuro di Albert Gudmundsson, 26 anni, islandese di Reykjavik, la capitale, che è diventato la lanterna del Genoa: 14 gol per lui, 16 considerando anche la Coppa Italia, e la stima di un bel po’ di ammiratori illustri. Come l’Inter, come il Napoli. Già un’estate fa pronto a investire sui suoi scatti e i suoi dribbling, salvo poi virare verso l’affare-Lindstrom. Gudmundsson sarà di certo un uomo mercato. Con predilezione per il nostro Paese e per il nostro campionato: dicono che gli piacerebbe continuare da queste parti, in Serie A. E così le pretendenti di casa Italia non sono ferme a guardare: colpo costoso, da oltre 30 milioni, e perciò complesso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.