00:31 min

rassegna

Gudmundsson, a gennaio timidi contatti con il Napoli: il retroscena – Il Secolo XIX

Alex Iozzi
Avance di De Laurentiis a gennaio per il faro del Genoa

Se esistesse un riconoscimento per decretare quello che è stato - finora - "il calciatore rivelazione della stagione 2023/24 di Serie A", Albert Gudmundsson sarebbe un serio candidato alla vittoria. 9 gol e 2 assist il bottino racimolato - in data 17 febbraio - dal centrocampista islandese alla sua prima esperienza nella massima serie italiana con indosso la maglia del Genoa. Un rendimento che gli ha permesso di attirare su di sé le attenzioni dei club nostrani di maggior rilievo, tra cui compare anche il Napoli. Notizia confermata anche dall'edizione odierna de' Il Secolo XIX, la quale svela un retroscena risalente all'ultima finestra invernale di calciomercato.

Gudmundsson-Napoli, assalto fallito a gennaio, ma resta nel mirino di De Laurentiis

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Nel caso dell’islandese ci si è fermati solo alle avance. Piace molto, non solo al Napoli, e a gennaio con la società campana ci sono stati timidi contatti. Nulla di più. Ma resta nel mirino dei partenopei".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.