00:42 min

rassegna

Greenwood, pressing del Napoli: la richiesta del Manchester United. Le cifre

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Secondo il Corriere dello Sport il Napoli deve vincere la concorrenza del Getafe, squadra dove l'inglese ha giocato in prestito

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Mason Greenwood è uno dei nomi nuovi ma più caldi del mercato del Napoli. In attesa dell’arrivo del nuovo ds, Giovanni Manna, cominciano a venire fuori i primi profili: quello del jolly d’attacco inglese, 22 anni e 10 gol in questa stagione disputata in prestito al Getafe tra Liga e Coppa del Re, è di certo molto interessante.

"Il Napoli lo segue con estrema attenzione, ma qualche giorno fa il presidente del club spagnolo, Angel Torres, ha spiegato che il giocatore di proprietà del Manchester United vorrebbe proseguire la sua esperienza esattamente dove si trova oggi. Aggiungendo che le possibilità di conferma sono molto elevate, ma bisogna vedere cosa pensa lo United: il Getafe ha chiesto il rinnovo del prestito, mentre gli inglesi vorrebbero cederlo a titolo definitivo e dialogano con il Napoli (valutazione 30 milioni). Piace anche alla Juve".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.