rassegna

Gravina: “2024 anno della riforma. Supercoppa in Arabia? Ecco chi preso la decisione”

Gravina
Intervista del numero uno della FICG ai microfoni de Il Foglio Sportivo: le tematiche trattate dal presidente
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi Gabriele Gravina ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Foglio Sportivo. Il presidente della FIGC ha trattato di diverse tematiche: dalla riforma dei campionati alla Supercoppa in Arabia Saudita.

Gravina: "La Lega ha deciso di giocare la Supercoppa in Arabia"

—  

Di seguito le dichiarazioni del numero uno della FIGC: "Il 2024 sarà l'anno della riforma. Il percorso è tracciato. Non parlo di quella dei campionati, che è una conseguenza, mi riferisco alle nuove regole del nostro 'stare insieme".


Sulla Supercoppa: "Giocare in Arabia è stata una decisione della Lega Serie A, che ha agito in totale autonomia con l’obiettivo di valorizzare il suo brand".

Sul Decreto Crescita: "Abbiamo sempre ritenuto che fosse lo strumento sbagliato per garantire agevolazioni economiche ai club professionistici, col ministro Abodi stiamo condividendo tutti i dossier".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.