Eppur si muove la macchina Napoli anche se lentamente. Una novità importante potrebbe riguardare Gianluca Grava, individuato dal club come possibile collante tra società e gruppo squadra, nel ruolo di club manager. È un’idea che valuta il presidente Aurelio De Laurentiis, nei prossimi giorni si capirà se questi pensieri diventeranno realtà con novità che di conseguenza interesserebbero anche il vivaio. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Grava in pole come club manager del Napoli, collante fra società e squadra – CdM
Eppur si muove la macchina Napoli anche se lentamente. Una novità importante potrebbe riguardare Gianluca Grava, individuato dal club come possibile collante tra società e gruppo squadra, nel ruolo di club manager. È un’idea che valuta il...
Grava in pole come club manager del Napoli
Luciano Spalletti costruisce il suo staff, che probabilmente si arricchirà di una vecchia conoscenza: Francesco Sinatti, preparatore atletico dell’era Sarri. Mancano ancora un match analyst e il preparatore dei portieri. Roberto Perrone, ex Carpi nella scorsa stagione al Napoli, ha seguito Gattuso a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA