Il Napoli esce sconfitto dalla partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada. Gli uomini di Gattuso perdono per due a zero, offrendo una prestazione scialba e ai limiti della mediocrità. Il passivo poteva essere anche più pesante, fortuna che Meret ha evitato che venisse messa una pietra tombale sulle speranze di qualificazione partenopee. Di seguito le pagelle del portiere azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Meret evita il tracollo, ma non basta per una piena sufficienza: “Su Herrera poteva fare di più” – Le pagelle dei quotidiani
Il Napoli esce sconfitto dalla partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada. Gli uomini di Gattuso perdono per due a zero, offrendo una prestazione scialba e ai limiti della mediocrità. Il passivo poteva essere...
Meret, prima la sbavatura poi evita il tracollo
Le pagelle di Alex Meret
La Gazzetta dello Sport, voto 5,5: "Riscatta il ritardo sul primo gol evitando di prendere il terzo, deviando su Herrera".
Tuttosport, voto 5.5: "Nulla può sul missile di Kenedy. Qualche minuto prima, invece, avrebbe potuto fare qualcosa in più sul colpo di testa di Herrera, ma ha il merito di evitare il 3-0 che avrebbe definitivamente chiuso i giochi".
Il Corriere dello Sport, voto 6: "Tradito prima da Di Lorenzo e poi da Rrahmani. In due minuti. Alla fine, però, evita il tris con un intervento puntuale e decisivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA