rassegna

CdM – Gattuso vuole preservare Insigne: a Granada possibile staffetta tra il capitano ed Elmas

Giuseppe Canetti

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulla situazione in casa Napoli in vista della sfida di Europa League contro il Granada. Il quotidiano afferma che molto probabilmente, vista l’emergenza infortuni,...

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulla situazione in casa Napoli in vista della sfida di Europa League contro il Granada. Il quotidiano afferma che molto probabilmente, vista l'emergenza infortuni, Gattuso non rischierà Lorenzo Insigne per tutti e novanta i minuti contro gli spagnoli. Il capitano potrebbe così alternarsi con Elmas.

Gattuso pensa alla staffetta tra Insigne ed Elmas

Domani il Napoli affronterà il Granada nel match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli azzurri arrivano all'incontro con un lunga lista di indisponibili. Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno riguardo la situazione in casa azzurra:

"A Granada non ci sarà Lozano, il miglior marcatore della squadra, e quindi il peso dell'attacco sarà tutto sulle spalle di Lorenzo Insigne. Tuttavia, l'impiego del capitano partenopeo andrà centellinato: il Napoli non può perdere anche lui. In Spagna, molto probabilmente, ci sarà una staffetta con Elmas, uno dei pochi uomini rimasti a disposizione di Gattuso".