rassegna

Savini: “Granada-Napoli? Sfida importante, peccato che Gattuso abbia così tanti assenti”

(Getty Images)

Il Napoli sta vivendo una stagione sfortunata dal punto di vista degli infortuni. Infatti la squadra azzurra si è ritrovata nel momento decisivo della stagione con nove assenti che costringono Gattuso a doversi reiventare la squadra. Domani sera...

Sara Ghezzi

Il Napoli sta vivendo una stagione sfortunata dal punto di vista degli infortuni. Infatti la squadra azzurra si è ritrovata nel momento decisivo della stagione con nove assenti che costringono Gattuso a doversi reiventare la squadra. Domani sera il Napoli affronterà il Granada nella sfida valida per i sedicesimi di Europa League, in cui la squadra azzurra vorrà dire la sua. Della situazione in casa azzurra ha parlato l'ex difensore Mirko Savini intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Arena Maradona'.

Verso Granada-Napoli: Gattuso fa la conta delle assenze

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"Quella di domani in Spagna sarà una gara importante peccato che il Napoli abbia così tanti assenti. Però, paradossalmente, a volte tutte queste defezioni possono ricompattare il gruppo ancora di più. Spero che succeda anche al Napoli".

Sull'Europa League

"L’Europa League è una competizione da tenere in grande considerazione ci sono squadre importanti come Tottenham, United, Arsenal e Ajax. Spesso le italiane la snobbano, perché non è agevole giocare di giovedì sera. Però penso che il Napoli abbia le carte in regola per andare avanti il più possibile".

Sul lavoro di Gattuso

“La sua mano si vede d’altra parte è lì da un anno e mezzo. Anche a me piace il 4-2-3-1, mi auguro che possa dare altre soddisfazioni al Napoli per l’accesso alla Champions".

Sullo scudetto

"Per quanto riguarda lo scudetto, credo che adesso sia l’Inter la squadra da battere”.

Appuntamento quindi a domani sera per la sfida Granada-Napoli per riprendere il cammino in Europa League.