00:04 min

rassegna

Granada-Napoli, Gattuso ha le scelte obbligate: si va verso un centrocampo inedito – CdS

Giuseppe Canetti

La situazione in casa Napoli è abbastanza delicata. Domani sera gli azzurri affronteranno il Granada (andata dei sedicesimi di finale di Europa League) in piena emergenza tra infortuni e defezioni per Covid. Gennaro Gattuso ha gli uomini...

La situazione in casa Napoli è abbastanza delicata. Domani sera gli azzurri affronteranno il Granada (andata dei sedicesimi di finale di Europa League) in piena emergenza tra infortuni e defezioni per Covid. Gennaro Gattuso ha gli uomini contati e dovrà mettere in campo una formazione inedita. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata proprio sull'undici che affronterà gli spagnoli, concentrandosi in particolar modo sul centrocampo partenopeo.

Lobotka titolare contro il Granada?

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport in vista di Granada-Napoli:

"In virtù dell'emergenza, Gattuso potrebbe schierare un centrocampo inedito con Lobotka da play, supportato da Elmas e Fabian Ruiz. Quest'ultimo tornerà titolare dopo aver saltato otto partite a causa del Covid-19. L'ultima partita dello spagnolo era stata quella contro l'Empoli in Coppa Italia il 13 gennaio, prima di tornare (in panchina) contro l'Atalanta sempre nella stessa competizione".