Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Napoli irriconoscibile, 96 minuti giocati alla mercé del Granada: risultato perentorio

Eljif Elmas (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport analizza la sconfitta del Napoli contro il Granada nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. CLICCA QUI PER IL COMMENTO DEL CORRIERE DELLO SPORT Granada-Napoli, il commento di...

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport analizza la sconfitta del Napoli contro il Granada nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Granada-Napoli, il commento di Tuttosport

 Fabián Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

"L’Europa rispedisce indietro il Napoli chiedendo di rifare i conti per evitare la bocciatura. Il riesame ci sarà tra sei giorni, allo stadio Diego Armando Maradona, per provare a ribaltare il 2-0 subito ieri a Granada. Risultato secco e perentorio, inequivocabile sentenza al termine di 96 minuti giocati alla mercé di avversari all’esordio in Europa League, tecnicamente modesti ed agonisticamente esuberanti. E’ stata sufficiente una bella dose di energia alla squadra di Martinez per superare un Napoli irriconoscibile rispetto al successo con la Juve. Ieri è mancata di nuovo la concentrazione, ma non il codice tattico che sembra essersi impossessato del gruppo: anche in assenza di nove calciatori si prova l’uscita dal basso palla al piede, cercando di arrivare al tiro attraverso la manovra elaborata. Risultato: Victor Osimhen non riceve rifornimenti, non tocca palla e volteggia come un fantasma in mezzo a Duarte, Vallejo e poi Sanchez".