02:00 min

rassegna

CdS – Il Napoli brucia il passaporto per gli ottavi, dovrà organizzarsi per un miracolo con il Granada al Maradona

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la sconfitta del Napoli contro il Granada nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. CLICCA QUI PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA Granada-Napoli,...

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la sconfitta del Napoli contro il Granada nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Granada-Napoli, l’analisi del Corriere dello Sport

"Sei giorni ancora, per capire se ci sia vita intorno al Napoli. L’Europa League è un macro-universo che sembra stia sparendo. Bisognerà organizzarsi per un miracolo. E prima di giocarsi tutto ci sarà l’esame di Bergamo, domenica, che concentra in sé le possibilità di starsene aggrappati disperatamente alla Champions. Nella sua ennesima notte sbagliata, infarcita di errori, di omissioni e anche di assenze, il Napoli brucia il passaporto per gli ottavi di finale con la sua undicesima sconfitta stagionale. Un peso gigantesco che sommerge Gattuso e la sua idea inespressa. Per un’ora e mezza, tra problemi irrisolti e rimpianti per quella squadra che è dovuta rimanere a casa, il Napoli riesce persino a dare il peggio di sé. Arriva nell’area avversaria, pericolosamente, per tre volte, ma lascia che Rui Silva non si sporchi né la maglia e né la fronte, perché non c’è mai da sudare".