Nonostante i diversi colpi già archiviati, il Napoli deve necessariamente risolvere la grana portieri, che continua ad essere un notldo da sbrigliare. E secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla società azzurra e sull'interesse per Gollini dell'Atalanta. Rientrato dal prestito dal Tottenham, l'estremo difensore italiano gradirebbe la destinazione azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gollini-Napoli, operazione possibile: il portiere gradisce la destinazione azzurra
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul Napoli e sull'interesse per Pierluigi Gollini: quest'ultimo, infatti, sarebbe pronto a lasciare l'Atalanta e a dire sì agli azzurri
Gollini addio all'Atalanta, il Napoli sulle sue tracce: c'è il sì del giocatore
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Il bolognese è rientrato dal prestito al suo club, l'Atalanta, che nel frattempo ha fatto la scelta Musso. Tra l'altro non è un segreto che il feeling fra Gasperini e il ragazzo non sia dei migliori.
Il Napoli non ha ancora intavolato una trattativa, ma conta eventualmente di chiedere al club bergamasco una cessione in prestito, con qualche formula concordata di riscatto. Il ragazzo sarebbe felice di approdare in una grande piazza che partecipa alla Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA