rassegna

Gollini MVP di gennaio, il portiere insidia Meret: la posizione di Mazzarri

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sarà sfida tra i due estremi difensori del Napoli?

Pierluigi Gollini è stato eletto MVP di gennaio dai tifosi del Napoli, che ne hanno potuto apprezzare le qualità tecniche messe in campo grazie all'infortunio occorso a fine dicembre a Meret. Si inaugura il tema portieri, per il club di De Laurentiis, con Mazzarri che sa che potrà contare su due numeri uno di assoluto livello.

Gollini insidia Meret

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Pierluigi Gollini è stato eletto Mvp del mese di gennaio dai tifosi del Napoli. L'infortunio di Meret e la sua assenza prolungata hanno permesso all'ex portiere di Atalanta e Tottenham di giocare con continuità (sei gare di fila tra Serie A e Supercoppa) dimostrando il proprio valore. Sicurezza tra i pali, piedi educati e personalità le doti di Gollini, che non ha fatto rimpiangere Meret e spesso si è esaltato con parate decisive (...) Un riconoscimento che inaugura il tema portiere da qui alle prossime settimane, quando tornerà Meret, il titolare dello scudetto e di questa stagione prima dello stop con il Monza a fine dicembre per una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro. Mazzarri è pronto a riabbracciarlo (domenica può tornare in panchina) consapevole di avere una doppia soluzione tra i pali di assoluta qualità". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.