01:36 min

rassegna

Giuntoli può salutare il Napoli ad una condizione: il veto imposto da De Laurentiis

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato dei dettagli circa il futuro del ds dei partenopei, il quale potrà partire solo ad alcune condizioni imposte da Aurelio De Laurentiis

Sebbene la stagione non sia ancora terminata, lo sguardo del Napoli è rivolto al futuro per conoscere al più presto le posizioni di alcuni membri dello staff. Con l'avvenire di Spalletti ancora incerto, il destino di Giuntoli sembra ormai deciso: il ds degli azzurri, difatti, si prepara all'addio al club azzurro. Tuttavia, il presidente De Laurentiis avrebbe imposto dei veti per la sua partenza, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Giuntoli, De Laurentiis impone dei veti al suo addio: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "L'altro nodo riguarda Cristiano Giuntoli: perché De Laurentiis ha posto una serie di veti al suo ds. Può andar via, in sintesi, ma non può andare alla Juventus né tornare a lavorare con Maurizio Sarri alla Lazio (dove va via Tare). Ma può convivere da separato in casa con il direttore sportivo? Un passo alla volta. Intanto, della vicenda si occupa l'ad Andrea Chiavelli. In sintesi, non può andare a Torino né a Roma".