00:26 min

rassegna

Giuntoli, la Juve non lo aspetterà in eterno: la deadline fissata dai bianconeri

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il futuro del DS è legato alle decisioni di De Laurentiis: i due dovrebbero sentirsi a breve. I torinesi non aspetteranno oltre la data prefissata

Il futuro prossimo della Juve è legato al nome di Cristiano Giuntoli. Il DS però attende un cenno da De Laurentiis e il club bianconero non intende attendere in eterno. Il Corriere dello Sport rivela la data-limite fissata dai torinesi, oltre la quale il club percorrerà un'altra strada.

Giuntoli-Juve, spunta la data limite

—  

Ecco quanto evidenziato alla nostra redazione: "Giuntoli è legato al Napoli fino a giugno 2024 e soltanto in queste ore, non per scelta sua, può trattare l’uscita anticipata: il giorno del nuovo contatto con De Laurentiis dovrebbe essere giovedì 29, a poche ore dalla scadenza fissata da Scanavino che ha bisogno di risposte definitive.

In caso di mancato accordo tra Aurelio e il ds, la Juve proseguirebbe con Giovann i Manna, il giovane e entusiasta direttore sportivo che ha appena ceduto Kulusevski al Tottenham per 30 milioni, sta per prolungare di un anno il contratto di Rabiot, la priorità di Allegri per il centrocampo (a metà settimana la firma, Milinkovic più distante), ha preso Timothy Weah per il ruolo di quinto a destra e ha una serie di giocatori da cedere per sviluppare altre operazioni. È evidente che se Giuntoli riuscisse entro il mese a ottenere il via libera Manna, al quale è stato appena allungato il contratto fino al 2025, lo affiancherebbe alla direzione tecnica".