rassegna

Giuntoli spinge per Kumbulla: può arrivare a gennaio. La situazione

Alessandro Silvano Davidde

Cristiano Giuntoli lavora per portare a Napoli diversi calciatori. Non solo Lobotka dunque, ma anche un difensore. Infatti secondo l’edizione odierna de Il Mattino potrebbe arrivare un rinforzo proprio in difesa. La situazione. Giuntoli...

Cristiano Giuntoli lavora per portare a Napoli diversi calciatori. Non solo Lobotka dunque, ma anche un difensore. Infatti secondo l'edizione odierna de Il Mattino potrebbe arrivare un rinforzo proprio in difesa. La situazione.

Giuntoli riflette su Kumbulla: può arrivare subito

C’è un asse forte tra il ds Giuntoli e il ds del Verona D’Amico. Di Rrahmani e Amrabat si sa da tempo: c’è una intesa con vista sull’estate. Ma c’è una trattativa che potrebbe decollare in questi giorni: quella per Marash Kumbulla, difensore centrale dell’Hellas e grande rivelazione di questo girone d’andata. Costa 20 milioni e il pensiero di queste ore, vista anche la rassicurante posizione di classifica degli scaligeri è di una operazione lampo da fare proprio a gennaio. L’Hellas chiede 18 milioni per Kumbulla ed è ovvio che sul prezzo bisognerà trattare. Amrabat non può muoversi da Verona fino a questa estate: è giù stato oggetto di un trasferimento e dunque un’altra cessione non è possibile.