rassegna

Giuntoli, venerdì la prima da ex: ecco come aveva pensato il Napoli di quest’anno

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Corriere dello Sport svela un succulento retroscena sugli acquisti che aveva immaginato il ds per il Napoli di questa stagione

Per Giuntoli, il match Juventus-Napoli di venerdì non sarà un mach qualsiasi: dopo ben otto anni in azzurro, il ds incontrerà il Napoli da avversario, e per di più con la maglia bianconera. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Cristiano Giuntoli, venerdì, sarà per la prima volta avversario del Napoli dopo otto anni. Dopo la vittoria del campionato e per di più con la giacca della Juventus, il nemico sportivo numero uno del popolo azzurro: un’acrobazia a effetto delle sue (...) Un annetto fa, quando l’addio non era ancora in cantiere, stava lavorando al futuro del Napoli: Kilman e Le Normand per la difesa, consapevole in largo anticipo che Minjae sarebbe andato via; Gabri Veiga a centrocampo; Adama Traoré al posto di Lozano; Vicario per la porta; Lukaku, dicevamo. Ne parlava con Micheli e Mantovani, gli uomini dello scouting, e con il vice Pompilio. Ancora a Castel Volturno ma serio candidato a seguirlo alla Juve a fine stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.